La campagna di donazione per PCB design è iniziata!

Questa tanto attesa campagna inizia finalmente!

  1. render powerpc notebook

    Donation Campaign for PCB design of the PowerPC Notebook motherboard

    Goal: make publicly available a production quality Printed Circuit Board (PCB) design for the motherboard of the PowerPC Notebook based on the electrical schematics of the first donation campaign.
    €4,696.16 donated of €24,000.00 goal

Pochi giorni fa abbiamo annunciato che Slimbook fornirà la custodia di cui abbiamo bisogno per il nostro notebook PowerPC Open Hardware. Inoltre, abbiamo pubblicato nel nostro repository il pdf contenente la nuova versione degli schemi. Ulteriori aggiornamenti arriveranno nei giorni seguenti (i file sorgente di Orcad saranno disponibili nel mese di ottobre

Come puoi notare, la nuova campagna di donazione di PCB inizia già all’11% dell’obiettivo grazie ai donatori ricorrenti che hanno donato 10 o 20 euro al mese. Questo è il vero potere, grazie a queste modeste donazioni ricorrenti è stato possibile raggiungere questo 11% dell’obiettivo della campagna di donazione PCB, potresti immaginare cosa accadrebbe con un centinaio di donatori ricorrenti che danno 10 euro al mese?

Ancora una volta, vogliamo ringraziare moltissimo tutti i nostri donatori, quelli che hanno donato continuamente per un anno, quelli che hanno donato di frequente e, naturalmente, quelli che hanno donato una volta, tutti voi avete reso possibile arrivare qui.

A parte questo, più di cento di voi hanno già dichiarato l’intenzione di donare a questa campagna PCB, l’unica cosa che possiamo dire è che finalmente ora è il momento giusto per quello.

Infine, molti di voi ci hanno espresso il proprio impegno a condividere la campagna di donazione per coinvolgere altre persone a partecipare al progetto. Quindi, ora che la campagna PCB è aperta, puoi diffonderla.

Vediamo con stupore il potere dell’Effetto Farfalla

Two streamlines in a Lorenz system Thierry Dugnolle CC BY-SA 4.0

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.