Ancora 15 giorni per donare i 2000 euro rimasti per il PCB

Grazie delle donazioni già ricevute, il lavoro sulla progettazione del PCB può andare avanti e si stima che possa essere completato entro la fine di settembre 2020. La data di pubblicazione del progetto PCB dipenderà fortemente dai risultati del processo di revisione interna una volta riceviamo la prima bozza, speriamo non ci vorrà molto. Il design del PCB è pensato per adattarsi all’interno del corpo di Slimbook Eclipse.

Picture by skeeze from Pixabay

Poiché non siamo stati in grado di raggiungere l’obiettivo entro agosto, siamo costretti a posticipare la scadenza dell’attuale Campagna di donazioni (Fase 1A) al 15 settembre 2020.

Chiediamo gentilmente a tutti i follower, amici e donatori di concentrare le loro donazioni prima del 15 settembre 2020, per garantire la fine della Fase 1A per evitare ulteriori ritardi.

Il piano è quello di fornire il progetto PCB con la fine della Fase 1A, e subito dopo iniziare la Fase 1B “Simulazioni veloci del bus SI” il 16 settembre con un obiettivo di € 5000 (circa $ 5600). Di conseguenza, se non ci saranno interruzioni nella campagna di donazioni, si passerà in modo trasparente dalla Fase 1A alla Fase 1B senza soluzione di continuità.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.