Progressi nella progettazione del PCB e nel software

Aggiornamenti sugli schemi vengono trasposti al design del PCB

A febbraio il progettista ha analizzato lo switch di pacchetto PCIe PI7C9X2G608GP Pericom con il supporto diretto del personale Pericom. Ora, lo switch di pacchetto PCIe Pericom è completamente testato e tutte le impostazioni necessarie sono state completate, quindi il
progettista ha completato l’inclusione di tutte le informazioni richieste nella versione aggiornata degli schemi e sta iniziando a svelare il PCB.
Il progettista ha aggiornato le connessioni SerDes seguendo i nostri suggerimenti, tenendo conto delle note che abbiamo fornito, quindi sarà presto prevista una nuova versione degli schemi.

Arctic-Fox 27.10.1 PPC64 nel nostro Repo

Il principale collaboratore di Arctic-Fox – Riccardo Mottola –membro della nostra associazione Power Progress Community – ha rilasciato la nuova versione 27.10.1 + b0 che abbiamo compilato e impacchettato nel nostro repository Debian PPC64. Riccardo afferma: “Session Store, codice notevolmente migliorato rispetto alle versioni precedenti, miglioramenti delle prestazioni sia nel motore html che in un nuovo sistema di generazione importato da Firefox. Questa versione è sicuramente un grande miglioramento rispetto al 27.9.19 all’inizio ”

Il repository è passato al nostro gruppo GitLab della community Power Progress.

Abbiamo creato un gruppo Gitlab chiamato Power Progress Community e abbiamo spostato tutti i nostri repository gitlab su https://gitlab.com/power-progress-community. Ciò che è importante sapere è che tutti gli URL sono stati modificati e ogni repository clonato deve essere modificato nuovamente. Se hai clonato i nostri repository, dovresti aggiornare git remote origin.

Lavorando su Unreal Engine per PowerPC64 Big Endian

Stiamo lavorando su un porto di UnrealEngine (UE) per PowerPC 64 Big Endian. Abbiamo iniziato con il fork della versione di PowerPC64 Little Endian (PPC64le) e attualmente stiamo provando a compilare i sorgenti. La porta originale PPC64le per UE 4.23 è stata sviluppata da Elvis Dowson e Raptor Engineering e può essere trovata su https://github.com/edowson/UnrealEngine/tree/4.23-ppc64le. L’accesso alle fonti UE4 richiede l’accettazione dell’EULA di Epic Games come descritto in https://www.unrealengine.com/en-US/ue4-on-github.

Abbiamo modificato gli script originali per la compilazione per Big Endian PPC64 ma finora, dobbiamo ancora (correggere) risolvere più errori prima di poter generare un binario funzionante. Puoi trovare la nostra filiale fork e ppc64 qui https://github.com/robyinno/UnrealEngine/tree/4.23-ppc64 (per accedervi devi accettare Epic Games EULA ). Stiamo costruendo il sorgente utilizzando sia una macchina virtuale Power9 fornita da Open OSU e OpenPower Foundation, sia sul nostro kit di sviluppo NXP T2080-RDB usando instabile SID Debian PPC64. Se volete aiutarci a correggere gli errori di compilazione, potete iniziare dal nostro Wiki UnrealEnginePPC64 , vi preghiamo di contattarci .

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.