Power Progress Community collabora con ACube Systems

Power Progress Community rivela la sua fruttuosa collaborazione con ACube Systems, un’azienda italiana che produce schede madri basate su PowerPC, che fin dall’inizio del nostro progetto si è resa disponibile a realizzarlo. Ringraziamo sentitamente i collaboratori di ACube, la cui esperienza ci sta permettendo di seguire una progettazione trasparente e conforme ai principi dell’Open Source Hardware, che permetterà di rendere pubblici i risultati dei nostri sforzi.

Power Progress Community agreement with Acube Systems

Questa collaborazione, oltre a permettere la messa in produzione del progetto, ci segue in ogni passo importante con lo spirito di chi fa questo lavoro con passione e soprattutto lo fa in maniera gratuita. E’ anche grazie a questo continuo supporto e confronto che il progetto riesce a proseguire, permettendoci di superare le difficoltà fin qui incontrate.

Al momento ACube è l’unica azienda con cui stiamo collaborando con continuità. Speriamo in futuro di creare nuove sinergie con altre associazioni e organizzazioni affini allo spirito innovativo di Power Progress Community.
Power Progress Community è un’associazione no-profit composta da soli volontari che è ispirata dai principi dell’Open Source Hardware e Software. Lo scopo dichiarato non è di vendere prodotti, ne è un esempio il contributo che sta dando al progetto “PowerPC Notebook“, in cui sta contribuendo alla creazione e consolidamento di un gruppo di acquisto sufficientemente grande a motivare l’azienda produttrice a realizzare il progetto. Non solo, Power Progress Community promuove la raccolta di fondi finalizzata alla progettazione e prototipazione del portatile, e stimola la comunità di sviluppatori software del mondo open source a supportare la piattaforma PowerPC.
ACube Systems srl, un’azienda conosciuta in tutto il mondo, è stata fondata nel 2007. La missione principale dell’azienda è la creazione e promozione di hardware e software innovativi grazie a un gruppo interno dedicato alla ricerca e sviluppo in collaborazione con diversi gruppi italiani e stranieri.

Subscribe to our Newsletter

Term & Conditions

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.