Come

Questa sfida è stata colta dal progettista e produttore hardware italiano che è parte integrante del progetto , questo produttore ha aderito al progetto non certo per la certezza del profitto ma per passione nel progetto stesso.

La scheda madre viene progettata e prodotta in Italia da questo produttore mentre il resto del notebook abbiamo pianificato di acquistarlo in lotto da un ODM ( a partire da un classico notebook 15,6 pollici creato per x86 , possibilmente senza la scheda madre x86).

Il produttore ha già avuto la disponibilità, da parte di un ODM, per la fornitura di unico modello di notebook da 15,6 senza scheda madre, ma serve avere altre opzioni sopratutto per avere la garanzia che per molti mesi possano fornirci lo stesso modello su cui viene disegnata la scheda madre.

Riprogettare interamente un chassis di un notebook su piccoli numeri non è economicamente percorribile. Il produttore sta progettando una scheda madre notebook PowerPC su misura a fronte di uno chassis notebook già esistente.

Approfondimenti sulle forme di partecipazione.

Unisciti e rinforza il team del notebook PowerPC. Iscriviti alla newsletter.

Rispondi