Partecipiamo al Forum del Notebook PowerPC

Cari amici del PPC-notebook,

Abbiamo ricevuto molte richieste di iscrizione. Più di 140 persone desidererebbero prendere parte al progetto di questo (primo?) notebook PowerPC nella storia dell’ informatica.

Molti di voi hanno anche compilato il questionario. Grazie a questo “primo contatto” ci siamo fatti qualche idea riguardo all’ hardware e allo sviluppo del software. Ci servirà un po’ di tempo per analizzare tutte le informazioni che ci avete inviato. Dateci un po’ di tempo e riprenderemo l’ argomento.

Nel frattempo alcuni di voi hanno cominciato a tradurre il sito in altre lingue (Francese, Tedesco, Italiano, Portoghese,…). E’ un bel passo avanti che permetterà di raggiungere più persone.

Questo ci aiuterà certamente dando più credibilità al progetto.

La strada per ottenere un progetto completo è ancora lunga, ma ci stiamo impegnando a farlo divenire una realtà ed è grazie a tutti voi se potremo farlo.

Il Forum è attivo!
Il forum del nostro progetto è attivo. Qualcuno di voi è già registrato. Siete tutti invitati a prendervi parte: http://forum.powerpc-notebook.org/

Buon 2015!
Il 2015 è un anno importante per questo progetto 😀
Presto aggiorneremo le pagine “about” (per ciascuna localizzazione) con i membri del team che hanno già dato il loro contributo.

“The PowerPC-Notebook team”

Rispondi